Dicembre 3, 2022

Adicons

Per le tue curiosità

Meta introduce funzioni di sicurezza per adolescenti su Instagram, Quest

Instagram hub

Un nuovo centro per le famiglie include l’accesso agli strumenti di supervisione dei genitori, l’hub educativo.

Meta ha introdotto un nuovo Family Center per Instagram mercoledì, così come gli strumenti di supervisione dei genitori che saranno disponibili per Instagram giovedì e per Quest a maggio.

Il capo di Instagram Adam Mosseri ha spiegato in un post sul blog: “Questo è il primo passo di un viaggio a lungo termine per sviluppare strumenti di supervisione intuitivi, informati da esperti, adolescenti e genitori. La nostra visione del Family Center è quella di permettere ai genitori e ai tutori di aiutare i loro ragazzi a gestire le esperienze su Meta tecnologie, tutto da un posto centrale”.

Family Center è il luogo dove i genitori possono accedere agli strumenti di supervisione e attingere a un hub educativo con articoli, consigli di esperti e video su come discutere dei social media con i loro adolescenti.

Meta ha lavorato con gruppi tra cui Connect Safely e Net Family News su queste risorse, e ha detto che il Family Center continuerà ad essere aggiornato con nuove informazioni.

I nuovi strumenti di supervisione di Instagram consentiranno ai genitori di vedere quanto tempo il loro adolescente trascorre sull’applicazione e impostare limiti di tempo, così come visualizzare gli account che l’adolescente segue e gli account che seguono l’adolescente e ricevere notifiche se l’adolescente segnala un altro utente.

Contenuto liberamente ispirato a https://www.adweek.com/media/meta-introduces-teen-safety-features-for-instagram-quest/