Settembre 25, 2022

Adicons

Per le tue curiosità

Huawei lancia i suoi ultimi smartwatch di punta

nuovi smartwatch

HUAWEI lancia HUAWEI WATCH GT Runner e HUAWEI WATCH GT 3 in due misure: 46mm e 42mm.

Con il nuovo WATCH GT 3 basato su HarmonyOS 2.1 e dotato della tecnologia più recente e più avanzata, puoi tenere traccia non solo del tempo ma anche di più della tua quotidianità: esercizi, sonno, frequenza cardiaca e altro ancora.

HUAWEI WATCH GT 3 offre un design più sottile con uno spessore di 10,2 mm sulla dimensione di 42 mm e uno spessore di 11 mm sulla dimensione di 46 mm. La dimensione da 42 mm pesa 35 grammi e quella da 46 mm pesa 42,6 grammi, ma hai uno schermo più grande per vedere e giocare. Lo schermo AMOLED è stato ingrandito da 1.39″ a 1.43″ da GT2 a GT3 (46 mm) e da 1.2″ a 1.32″ (42 mm).

Come sempre, l’orologio ha un bell’aspetto con il vetro curvo 3D e la finitura lucida. Ci sono un sacco di quadranti che puoi selezionare e personalizzare, inoltre puoi abilitare anche l’Always On Display. Ha una corona rotante che puoi ruotare fisicamente per ingrandire e rimpicciolire le app e per eseguire altre funzionalità come l’impostazione di ore, minuti e secondi di un timer.

L’orologio ha anche SPO2 (saturazione di ossigeno nel sangue) 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se stai dormendo, lavorando o facendo esercizi. Anche il monitoraggio della frequenza cardiaca tramite TruSeen 5.0+ è ora più accurato grazie alla lente in vetro curva che si trova sul contorno del polso.

Quello che più colpisce di quest’orologio è il modo in cui può rilevare automaticamente gli allenamenti. Ci sono oltre 100 modalità di allenamento tra cui 18 modalità di allenamento professionale, 12 allenamenti all’aperto e 6 allenamenti al chiuso.

Ha un GPS integrato, perfetto per corridori o ciclisti che vogliono avere una storia completa dei loro percorsi ma ottimo anche per la navigazione.

Se hai un telefono Android, puoi trasferire i tuoi brani preferiti direttamente nell’orologio poiché ha anche uno spazio di archiviazione integrato per archiviare i tuoi file musicali. Lascia il telefono a casa e indossa auricolari come FreeBuds 4i o FreeBuds Pro e il gioco è fatto. Il nuovo smartwatch ha un altoparlante e un microfono integrati in modo da poter ricevere ed effettuare chiamate anche direttamente da esso.

Gli assistenti di salute e fitness AI Running Coach e Healthy Living Shamrock ti aiutano a rimanere in pista con i tuoi obiettivi personalizzati. Quindi, se sei un atleta professionista che vuole indossare qualcosa che abbia un bell’aspetto ma che tenga anche traccia dei tuoi esercizi, dovresti sicuramente prendere in considerazione il WATCH GT 3.

La sua batteria può durare fino a 14 giorni (46 mm) o 7 giorni (42 mm), ma entrambi supportano la ricarica wireless, quindi puoi semplicemente posizionarli su un pad di ricarica Qi per caricarli.

Contenuto liberamente ispirato a https://www.cravingtech.com/huawei-launches-their-latest-flagship-smartwatches-the-watch-gt-3-series.html