Le nostre transazioni a saldo e stralcio

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Claudio

Founder
Messaggi: 7067
Iscritto il: 20 ott 2010, 18:29
Località: Italia

Le nostre transazioni a saldo e stralcio

#1 Messaggio da leggere da Claudio » 14 giu 2016, 18:48

Abbiamo raccolto alcuni documenti ufficiali inviati da Banche, Finanziarie e uffici legali con i quali abbiamo trattato situazioni di saldo e stralcio e riduzione del debito, con comode rate, evitando la procedura giudiziale che ben altri " danni " avrebbe causato ( restituzione dell'intera somma, aggiunta di spese legali, pignoramento del 5° del TFR maturato.)
I nostri sono documenti ufficiali, delle pre- liberatorie, con conseguente cancellazioni dalle banche dati cattivi pagatori e la riabilitazione in ambito creditizio.
Siamo un'Associazione no profit, il nostro scopo non è lucrare, ma mettere in condizione l'utente consumatore di risparmiare per un vecchio debito ripresentato esigibile e con rata qualora non disponibile in toto somma contante più abbordabile e di ampio respiro.
Il compenso ( modesto ) per il sostentamento dell'associazione è richiesto solo a risultato ottenuto e concordato con l'utente.
Ecco alcuni esempi di riduzione media del 50% dell'importo richiesto.


Leggi QUI >> Documenti accettazioni stralcio
Immagine

Claudio

Bloccato