Perché bloccato?

Area dedicata ai rapporti tra utenza e banca IFIS/Credifamiglia.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Rispondi
Messaggio
Autore
Charlie014

Nuovo Utente

Perché bloccato?

#1 Messaggio da leggere da Charlie014 » 14 mag 2018, 9:53

Vittima di ifis. Perché sono stato bloccato? Ho detto qualcosa di sconveniente? Mi sono permesso di esprimere un parere sul comportamento dei gentiluomini di banca SCHIFIS. Ed esternato un piccolo sfogo vista la preoccupazione di dover comparire davanti ad un giudice. Comunque grazie

Blues

Founder

Re: Perché bloccato?

#2 Messaggio da leggere da Blues » 14 mag 2018, 10:28

Quella fase dell'argomento la ritengo soddisfatta, se vi sono altre richieste libero di aprire nuovo post, evitando cortesemente considerazioni e definizioni non propriamente lecite
anche se già presenti in quanto dichiarate da altri utenti, preferiamo evitare onde ricevere querele sempre in agguato.
Abbiamo la presunzione ( ho ) di dire quanto dovuto senza omettere nulla nei modi e nei termini più corretti
Claudio

lukeart70

Esperti

#3 Messaggio da leggere da lukeart70 » 14 mag 2018, 10:51

Charlie014 ha scritto:
14 mag 2018, 9:53
Vittima di ifis. Perché sono stato bloccato? Ho detto qualcosa di sconveniente? Mi sono permesso di esprimere un parere sul comportamento dei gentiluomini di banca SCHIFIS. Ed esternato un piccolo sfogo vista la preoccupazione di dover comparire davanti ad un giudice. Comunque grazie
Non vedo quale sia questa grande preoccupazione di comparire davanti un Giudice....non mi sembra ci sia alcun processo....Tu vai a fare lo spettatore principalmente...quindi non fare la cosa piu grande di quella che è per favore :roll:
-----Bis peccare in bello non licet-----

arnodorian

Utenti Pro

#4 Messaggio da leggere da arnodorian » 14 mag 2018, 12:30

Si ho letto il comportamento di schifis ma chissà perché l accesso abusivo al sistema informatico non mi stupisce .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

Charlie014

Nuovo Utente

#5 Messaggio da leggere da Charlie014 » 14 mag 2018, 14:31

Preoccupazione non per il giudice ma per quello che può decidere nei confronti di quei quattro soldi di stipendio che entrano in casa. Purtroppo siamo entrati in un tunnel buio e non vediamo l’uscita solo per aver cercato di intraprendere una attività poiché sia io che mia moglie nel 2009 abbiamo perso il lavoro da dipendenti. Investito tutti i risparmi e i rispettivi TFR. ed ora eccoci finiti nelle grinfie degli sciacalli. Spero di non aver scritto cose sconvenienti.

lukeart70

Esperti

#6 Messaggio da leggere da lukeart70 » 14 mag 2018, 14:52

Carissimo ti do una notizia: il giudice oltre il quinto non puo andare. Modera i termini grazie... eheh.gif]
-----Bis peccare in bello non licet-----

Charlie014

Nuovo Utente

#7 Messaggio da leggere da Charlie014 » 14 mag 2018, 18:43

Iukeart70 ti ringrazio per la tua risposta ma non capisco a quali termini ti riferisci e perché sei così acido nei miei confronti. Pensavo di trovare degli amici che magari mi rincuorassero per alleggerire il peso dei problemi economici che sta vivendo la mia famiglia. Ma vedo che invece ha dato fastidio la mia presenza. Anche Blues che mi definisce “soggetto”. Grazie di tutto e tolgo il disturbo dal forum.

sballato00

Utente

#8 Messaggio da leggere da sballato00 » 14 mag 2018, 19:09

Credo sia dovuto al fatto che queste persone potrebbero fare altre querele nei confronti dell'amministratore, cosa già successa per altro e appena finita in meglio (a parte le spese per la difesa). Meglio quindi limitarsi a chiedere consigli e, una volta ottenuti, evitare di commentare cosa si "pensi" di questa gente. Ormai le considerazioni le abbiamo già fatte.

Blues

Founder

#9 Messaggio da leggere da Blues » 14 mag 2018, 19:17

La definizione di " Soggetto " non vuole essere affatto offensiva, ma nei riguardi dei nuovi utenti vi è sempre una rispettosa distanza da mantenere, spesso a " Naso ".Non sarebbe la prima volta che un amico delle varie Bande Bassotti si presenti sotto la maschera di Paperino.
Ne sa qualcosa la mia casella Mail.
D'altronde, la fiducia, la stima necessitano di tempo per poter essere dispensate.
Claudio

arnodorian

Utenti Pro

#10 Messaggio da leggere da arnodorian » 14 mag 2018, 20:00

Comunque io il sospetto che questa gente se si può definire gente e non solo schifis accede a sistemi informatici abusivamente e non credero a chi mi dice il contrario purtroppo . Si presume sospetto 615ter c.p.
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

Rispondi