Agenzia Debiti revival.

Truffe telematiche e tradizionali. Segnalate le ultime
e raccontate la vostra esperienza.
Messaggio
Autore
Blues

Founder

Agenzia Debiti revival.

#1 Messaggio da leggere da Blues » 4 mag 2018, 21:44

Frugando frugando, ho trovato una variante di Agenzia Debiti che noi abbiamo conosciuto.
Questa a parziale differenza della precedente la quale garantiva cancellazione, e/o oscuramento dal CRIF in modo da poter chiedere nuovo finanziamento, e onorare le loro astronomiche richieste, potevano anche con la rimanenza concordare un saldo e stralcio per il debito in essere, la nuova promette un finanziamento dietro congruo anticipo.
Ma ancora nessuno è stato finanziato.
Nota: Rammento che in due anni Agenzia Debiti ha truffato 2Milioni di € non avevano autorizzazioni a lavorare nel campo della mediazione e non avevano nemmeno partita IVA.

Abbiamo portato alla ribalta la vicenda, siamo stati diffidati non so quante volte ( ma farsi intimidire non è nel mio DNA ) e querelati (leggi il sottoscritto ) per ben 2 volte...volevano anche ragione i caimani e per ben 2 volte assolto con formula piena.
A settembre 2012 ultima querela a Novembre 2012 grazie ai mass media che ci seguivano e con i quale avevo allacciato rapporto di collaborazione, la G.d.F. è intervenuta.
Chiusura del sito
17 Arresti
Tentativo di suicidio in carcere dell'amministratore Number one.
Ma...5 anni di processo, tra incompetenza territoriale, rinvii e richieste alla fine di rinvii assurdi ( sarei stato prosciolto per prescrizione ) comunque una macchia non carina.
Grazie e lo devo proprio affermare a questa bistrattata e spesso denigrata Magistratura, il PM. per primo ha chiesto la mia assoluzione specificando con tecnicismi e termini legali, che il tutto era una beata sciocchezza.
Ottimo, però...ho sborsato qualche euro, non molto a dire il vero, qualche utente ha speso di più per far presenziare un legale ed assistere al pignoramento dello stipendio.

Preciso che per 1/4 della parcella ha contribuito questo stupendo popolo della community, ma il resto, lo ha messo...la mia famiglia, nel senso che sono soldi tolti alle loro necessità, e nonostante tutto, mi ha sempre approvato e sostenuto, così come voi.

Tornando al titolo del topic...
Cari Amici, poerelli eravamo come forum e poerelli siamo come Associazione, pertanto, permettetemi se per il momento desisto nel dichiarare guerra a questi, che addirittura promettono prestiti, prendono l'anticipo e...attendere prego.

Appena arriveranno i nuovi truffati, non possiamo far altro che suggerire un azione legale personale.

Mi spiace.
Claudio

arnodorian

Utenti Pro

Re: Agenzia Debiti revival.

#2 Messaggio da leggere da arnodorian » 4 mag 2018, 22:13

prego grazie te blues chissa chi sono i nuovi .... .......

Quello che leggo qui ogni giorno si chiama con un solo nome criminalità dai Coletti bianchi .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

Rispondi