Sito incontri a pagamento

Truffe telematiche e tradizionali. Segnalate le ultime
e raccontate la vostra esperienza.
Messaggio
Autore
marco21213

Nuovo Utente

Sito incontri a pagamento

#1 Messaggio da leggere da marco21213 » 13 gen 2018, 14:08

Salve a tutti,
chiedo il Vostro aiuto perchè ho un problema con la società **********AG che a quanto pare è molto famosa sul web.
Nel settembre 2017 ho deciso di iscrivermi ad un sito web gestito da questa società (www.******.it), su questo sito si prometteva incontri sicuri con la sottoscrizione dell'abbonamento premium.
Ho deciso (purtroppo) di sottoscrivere l'abbonamento premium per un solo mese con la mia carta di credito pagando regolarmente l'importo dovuto di 29.99€. Al momento della sottoscrizione in nessuna parte era specificato che si trattava di un abbonamento con tacito rinnovo.
Ho deciso quasi subito di cancellarmi da questo sito perchè i profili sono probabilmente tutti falsi ed ho subito inviato una mail per chiedere il rimborso (ovviamente non ho ottenuto risposta). Ho deciso così di cancellare il profilo rinunciando al rimborso.
A due mesi di distanza mi sono accorto che sulla mia carta di credito erano stati fatti due addebiti di 29.99 per il rinnovo di questo abbonamento ed ho subito bloccato la mia carta di credito.
Dopo due giorni ricevo una mail dalla *********AG con la richiesta di pagamento di altri 29.99 per il rinnovo dell'abbonamento per il mese di dicembre.
Ho provato a spiegare che non ho usufruito in alcun modo dei loro servizi visto che il profilo era stato cancellato e che comunque il tacito rinnovo non era previsto durante la fase di sottoscrizione, ricevendo come risposta che per disdire l'abbonamento serve disdetta scritta via fax 14 giorni prima della scadenza.
L'altro giorno ricevo una mail da una certa agenzia ***********con la richiesta del pagamento dei 29.99€ dell'abbonamento con l'aggiunta di altre spese qui di seguito specificate:
0,8 Tassa amministrativa di cui al Nr. 2300 VV RVG: 33,75 EUR
Spese di cui al Nr. *******VV RVG:6,75 EUR
Non contenti la la **************mi manda una nuova mail scrivendo "come da lei richiesto le inviamo i suoi dati personali completi di indirizzo IP.....". Ovviamente io non richiesto nulla a loro e nel file allegato hanno inserito la foto del profilo personale che avevo inserito quasi come a ricattarmi...
Sono costretto a pagare questi truffatori?
E' lecito che una società divulghi foto di un profilo personale?
Come si possono fermare questi personaggi visto che non sono l'unico ad essere in questa situazione?
Grazie mille in anticipo. Laie_69.gi Laie_69.gi

cagliostro49

Esperti

Re: Sito incontri a pagamento

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 13 gen 2018, 14:50

marco21213 ha scritto:
13 gen 2018, 14:08
Salve a tutti,
chiedo il Vostro aiuto perchè ho un problema con la società *********** che a quanto pare è molto famosa sul web.

Famosa per particolari esemplari di sprovveduti........ eheh.gif]

Nel settembre 2017 ho deciso di iscrivermi ad un sito web gestito da questa società (www.***********

Infatti il titolo è tutto un programma ( ********.....DISPOSTE).....complimenti.....

Ho deciso (purtroppo) di sottoscrivere l'abbonamento premium per un solo mese con la mia carta di credito pagando regolarmente l'importo dovuto di 29.99€. Al momento della sottoscrizione in nessuna parte era specificato che si trattava di un abbonamento con tacito rinnovo.
Ho deciso quasi subito di cancellarmi da questo sito perchè i profili sono probabilmente tutti falsi

Probabilmente ????????????? eheh.gif]

ed ho subito inviato una mail per chiedere il rimborso (ovviamente non ho ottenuto risposta). Ho deciso così di cancellare il profilo rinunciando al rimborso. A due mesi di distanza mi sono accorto che sulla mia carta di credito erano stati fatti due addebiti di 29.99 per il rinnovo di questo abbonamento ed ho subito bloccato la mia carta di credito.Dopo due giorni ricevo una mail dalla ************* con la richiesta di pagamento di altri 29.99 per il rinnovo dell'abbonamento per il mese di dicembre.

Ovvio. La <<sòla>> è ben congegnata. Come dico sempre, se non ci fossero i polli,le volpi morirebbero di fame.........

Ho provato a spiegare che non ho usufruito in alcun modo dei loro servizi visto che il profilo era stato cancellato e che comunque il tacito rinnovo non era previsto durante la fase di sottoscrizione, ricevendo come risposta che per disdire l'abbonamento serve disdetta scritta via fax 14 giorni prima della scadenza.

Non c'è che dire. Sempre più furbacchioni......

L'altro giorno ricevo una mail da una certa agenzia *************con la richiesta del pagamento dei 29.99€ dell'abbonamento con l'aggiunta di altre spese qui di seguito specificate:
0,8 Tassa amministrativa di cui al Nr. 2300 VV RVG: 33,75 EUR
Spese di cui al Nr. *****VV RVG:6,75 EUR
Non contenti la la ***********mi manda una nuova mail scrivendo "come da lei richiesto le inviamo i suoi dati personali completi di indirizzo IP.....". Ovviamente io non richiesto nulla a loro e nel file allegato hanno inserito la foto del profilo personale che avevo inserito quasi come a ricattarmi...
Sono costretto a pagare questi truffatori?

Nossignore,lasciali abbaiare alla luna e non dargli più spago ! Fino a quando la carta resta bloccata,si attaccano al tram,ma quando sarà riattivata,è probabile che (in automatico) ti freghino ancora soldi + interessi. A questo punto meglio fartela sostituire ! E che ti sia di esperienza per il futuro : togliti il vizio di spiattellare i dati della tua carta di credito addò cojo cojo ! Soprattutto con questi siti <super-sòla> che sfruttano l'ingenuità di milioni di pivelli on line !

E' lecito che una società divulghi foto di un profilo personale ?

Non credo affatto,ma il sito lo richiede appositamente per favorire i contatti. quyindi credo che perdi tempo....

Come si possono fermare questi personaggi visto che non sono l'unico ad essere in questa situazione?
Grazie mille in anticipo.
SI fermano solo imparando a girare alla larga !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

arnodorian

Utenti Pro

Re: Sito incontri a pagamento

#3 Messaggio da leggere da arnodorian » 13 gen 2018, 15:13

Ignorali blocca la carta è la mail e ignorali ad oltranza .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

Rispondi