Recupero crediti compass

Il difficile rapporto con le società di recupero crediti.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
Axe666

Nuovo Utente

Recupero crediti compass

#1 Messaggio da leggere da Axe666 » 11 ott 2018, 10:42

Ragazzi buongiorno, chiedo qualche lume a chi ne sa piu' di me.
Allora mi sono arretrato di 2 rate con compass le rate scadono ogni 30 e io ho saltato settembre e ottobre, da questo mese pero' posso riprendere i pagamenti senza problemi ma non posso saldare le rate scadute se non prima di fine anno. Come devo comportarmi? Ovviamente mi stanno tartassando di telefonate.
Potete consigliarmi?

cagliostro49

Esperti

Re: Recupero crediti compass

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 11 ott 2018, 13:04

AXE
Paghi la rata che può pagare e non si preoccupi di dare spago ai cani da riporto che làtrano a percentuale........ i ritardi di qualche mese,sono fisiologici e le onorate confraternite,lo sanno benissimo ! Il problema è un altro : si àgitano per impedire che il ritardo si trasformi in una sospensione definitiva del pagamento. Tutto qua.

Non si faccia intimidire e continui a pagare come e quando può (ripeto), senza farsi condizionare dai call center............
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Axe666

Nuovo Utente

#3 Messaggio da leggere da Axe666 » 11 ott 2018, 13:19

Ok quindi pago la rata del 30 che tra l altro arriva in banca con il rid e appena possibile bonifico le altre 2 rate.
Grazie per la delucidazione il mio timore era sulla caduta del beneficio del termine.

cagliostro49

Esperti

#4 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 11 ott 2018, 19:06

Fin quando si mantiene entro un paio di mesi,e lo storico del pagamento è (più o meno ) regolare,non c'è nessun bisogno di metterla in mora. Il problema sorge allorchè la criticità diventa cronicamente articolata,quindi,pericolosa.
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi