Pignoramento, e ricerca casa in affitto.

Diritti e doveri del locatore e del conduttore.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
cagliostro49

Esperti

Re: Pignoramento, e ricerca casa in affitto.

#51 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 16 gen 2018, 21:54

giulia83 ha scritto:
16 gen 2018, 21:27
Grazie conte , grazie a tutti Buone nuove la casa è stata venduta , certo a cifra più bassa del dovuto che devo sia alla banca che ad agos certo il creditore in tal caso è agos ,poi se si accontenta bene se no si attacca - Mi hanno avvisato stasera dell'esito positivo della vendita

Come ti avevamo anticipato io e LUKE,non c'era nessun dubbio che alla quarta asta.......la <svendita> sarebbe andata in porto....... eheh.gif]

in seguito mi avviseranno almeno credo , nei prossimi giorni avrò maggiori informazioni . Dicevo credo mi avviseranno quando ci sarà il passaggio di proprietà della casa . Non credo che io debba andare firmare qualcosa , Cmq si vedrà . Qualcuno mi sa dire dopo la vendita all'asta cosa deve fare il povero pignorato senza ormai casa . Certo lo dico in senso ironico , se si deve andare firmare qualche documento o no. Per me questa asta positiva è una liberazione , e poi se agos nn si accontenta e la banca pure cavoli loro io respiro A parte qualche stupida domanda che faccio xchè a volte pensi mille cose , ma io adesso respiro molto più di prima . Buona serata a tutti popolo del forum
Giulia
non continuare a crearti problemi sennò questo dente perchè te lo saresti levato ?? Se hanno ancora bisogno di altro,che te lo fàcciano sapere. Fine......
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi