Problema Vodafone e PARR credit.

Telefonia fissa e mobile.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
paul78

Nuovo Utente

Problema Vodafone e PARR credit.

#1 Messaggio da leggere da paul78 » 15 apr 2018, 16:54

Buonasera, mi sono iscritto a questo forum in quanto ho un problema con Vodafone e adesso con Parr una società di recupero crediti. In sintesi (se riesco) ho attivato tramite operatore Vodafone un pacchetto che mi è stato venduto al prezzo di 24,90 al mese ( mi sembra per 24 rinnovi) consistente in:
- una linea ADSL 20 mega ( perché il venditore mi diceva che ho la cabina vicino casa)
- una sim dati da poter utilizzare in 2 modi: 1° modo nella station in caso di mancato segnale e 2° modo fuori casa inserendola in un modem portatile con una disponibilità di 30 giga al mese.
Mi è stata fatta una doppia portabilità da 3 a Vodafone per me e mia moglie ( i numeri sono sempre intestati al sottoscritto) nei quali mi è stato VENDUTA una sim da 7 euro al mese ricaricabile con 1000 minuti 1000 sms 4 giga a 4g.

Alla fine mi ritrovo:
- una linea ADSL con un segnale che NON corrisponde a quanto venduto e neppure mi permette di lavorare ( 4,5 mega in down e 0,5 mega in up)
- nella sim dati 1 giga al mese ( al posto dei 30 VENDUTI)
- nelle 2 sim dei cellulari 1000 minuti 0 sms e 3 giga ( al posto dei 1000sms e 4 giga a 4g VENDUTI).

Ho aperto immediatamente un reclamo a Vodafone e sono stato contattato da svariati operatori i quali mi hanno fatto passare i 14gg di recessione dicendomi che dovevano aggiornare il modem che doveva stabilizzarsi la linea ma la mia linea è sempre rimasta debole. La linea è stata attivata il 16/09/2016 ed io ho inviato una mail all'assistenza ad una certa signora Paola il giorno 18/09/2016 spiegando tutto l accaduto e specificando che se NON mi avessero dato quel che mi era stato venduto io avrei recesso senza pagamento di alcuna penale!!! Successivamente sono stato contattato telefonicamente dalla signora Paola la quale mi ha tranquillizzato che avrei disdetto e che NON avrei pagato nulla di penale.

Dopo qualche tempo mi arriva una bolletta da parte di Vodafone di circa 391€ . Sorpreso dal ricevimento della bolletta ho provato a contattare Vodafone senza alcuna risposta. Tutto tace per un anno fino a quando si fa viva Parr (società di recupero crediti) chiedendomi 457€ da pagare entro 15gg tramite bonifico o bollettino postale o pagamento Payonline.
A questo punto mi sento alquanto raggirato da tutti : Vodafone, operatori, Parr srl .

Ad oggi la società Parr da una certa Dottoressa con accento straniero il cui numero è 3441271400 continua ad assillarmi. Certo che io NON ho nessuna intenzione di farmi rubare questi soldi.
Perciò chiedo a Voi un consiglio su come devo comportarmi a riguardo per chiudere questa infinita partita .....

Grazie mille
Paul78

cagliostro49

Esperti

Re: Problema Vodafone e PARR credit.

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 15 apr 2018, 18:54

PAUL dice

Ad oggi la società Parr da una certa Dottoressa con accento straniero il cui numero è 3441271400 continua ad assillarmi. Certo che io NON ho nessuna intenzione di farmi rubare questi soldi. Perciò chiedo a Voi un consiglio su come devo comportarmi a riguardo per chiudere questa infinita partita .....

La <dottoressa> Sciacquettowskaja è una poveracrista che chiama da un call center ucraino per 2 euro all'ora,e fin quando continuerai a fadarle spago,non ti mollerà mai. Lèggiti questo <prontosoccorso> che ti allego qui sotto,e fanne tesoro.

eheh.gif] eheh.gif]

viewtopic.php?f=18&t=20383
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Marco Gavio Apicio

Utente
Contatta:

#3 Messaggio da leggere da Marco Gavio Apicio » 15 apr 2018, 20:03

CORECOM.
Marco Gavio Apicio
Video meriora proboque, deteriora sequor. (Ovidio)

arnodorian

Utenti Pro

#4 Messaggio da leggere da arnodorian » 15 apr 2018, 20:48

Ma quale dottoressa del caxxio ignora e blocca il numero non ti faranno nulla .

viewtopic.php?f=18&t=20383
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

paul78

Nuovo Utente

#5 Messaggio da leggere da paul78 » 15 apr 2018, 23:16

Grazie mille a tutti per le risposte..... Si avevo letto nel web che di casi come il mio ce ne sono molti, ma quando capita a se stessi sembra sempre che le cose siano molto più serie di quanto si legge in giro... quindi dite che la cosa migliore è lasciarsi scivolare tutto, in maniera tale che prima o poi non si fanno più sentire... sperando solo di non trovarmi costretto a pagare cifre che con il tempo lievitano di interessi......

lukeart70

Esperti

#6 Messaggio da leggere da lukeart70 » 16 apr 2018, 10:21

Ciao bentrovato
Ma di quali cifre stai parlando? Questi crediti come ti è stato gia spiegato, presto verranno buttati nel macero. Avresti dovuto fare raccomandata RR alla sede legale della Vodafone con la quale richiedevi la rescissione del contratto per loro grave inadempimento,,,,e successivamente presentare tentativo conciliatorio presso il Corecom della tua regione. Allora si che avresti risolto gia da tempo. Invece ti sei fatto fregare dal loro callcenter e questi sono i risultati. Ora cmq si attaccheranno lo stesso al tram.
Lasciali fare e non dare piu seguito a nessuno [phil_04
-----Bis peccare in bello non licet-----

Rispondi