Problema con Vodafone e recupero crediti.

Telefonia fissa e mobile.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
maribel1

Nuovo Utente

Problema con Vodafone e recupero crediti.

#1 Messaggio da leggere da maribel1 » 6 dic 2018, 0:13

Buonasera, sono Maribel.
Nuova nel forum. Dopo aver letto vari argomenti e vadenecum ho deciso comunque di scrivere il mio problema (più che altro fastidio nulla di piu) con l'amatissima Vodafone, solo per togliermi un interrogativo.
Oggi mi è arrivata una lettera da un recupero crediti per conto della sopracitata, che mi intimava a pagare le ultime 4 bollette.
Io ero a conoscenza di cio proprio perchè fatto intenzionalmente.
Mi spiego: io avevo un contratto con la vodafone che scadeva a ottobre di questo anno. Negli ultimi tre mesi avevo notato che le bollette si erano notevolmente gonfiate da quanto stipulato nel contratto. Io avevo un contratto mobile che includeva dieci euro al mese per cellulare. Il pagamento avveniva in modo automatico su cc ogni due mesi al cost di 80€ ( ergo 40€ mensili). Nei mesi che precedevano la fine del contratto le fatture erano aumentate fino a sfiorare i 200€!
Ho provato di tutto, dal mettermi in contatto per sapere cosa fossero tutti quei soldi (nessuno che me lo sapeva dire con chiarezza) al provare a mandare raccomandate di ogni tipo.
Alla fine ho deciso di smettere di pagare e aspettare che scadesse il contratto. Tempo un mese che non pagavo la vodafone mi aveva bloccato il servizio sia in entrata che in uscita, quindi non riuscivo nemmeno a usufruire del prodotto. Oggi è arrivata tale lettera da una società di nome PARR CREDIT srl (...) con successiva chiamata (perchè ho un altro numero con vodafne, sim ricaricabile normale che a breve diventerà wind) di un operatore dall'Albania che mi intimava a pagare al più presto.

Ora io non mi sono fatta intimorire, volevo solo sapere se posso tranquillamente ignorarli ed evitare di pagare tali fatture, perche secondo me ingiuste, non ho la minima intenzione di dargli altri soldi! Che mi tolgano pure come cliente non mi interessa.
Secondo voi dovrei pagarle per forza o posso lasciare perdere e chissene frega ?
questo era il mio dubbio.
Grazie per l'attenzione! :evil: fighti.

EmaKun

Utente

Re: Problema con Vodafone e recupero crediti.

#2 Messaggio da leggere da EmaKun » 6 dic 2018, 11:04

Ignori tranquillamente e si legga...

viewtopic.php?f=18&t=20383
-- = EmaKun = --

Et scribis , et disce

arnodorian

Utenti Pro

#3 Messaggio da leggere da arnodorian » 6 dic 2018, 11:51

può ignorare semplicemente legga il link che gli hanno allegato .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

Massimo

Esperti

#4 Messaggio da leggere da Massimo » 6 dic 2018, 12:17

Buongiorno
Le rammento che le fatture vanno contestate con Raccomandata RR alla sede legale del gestore. Decidere di non pagare autonomamente come ha fatto lei non puo risolvere la situazione facendola passare dalla parte del torto.
Farsi giustizia da soli a volte è controproducente.
Cmq sia legga il vademecum allegato e stia tranquilla...non le faranno nulla. Si scordi solo di tornare cliente con Vodafone per almeno 5 anni [phil_04
-----Bis peccare in bello non licet-----

maribel1

Nuovo Utente

#5 Messaggio da leggere da maribel1 » 6 dic 2018, 17:04

Vi ringrazio ! Purtroppo nonostante le mie raccomandate avevano deciso di ignorarmi, al che dato che non avevo molto tempo da perderci avevo deciso, nonostante il torto mio, di smettere di pagare, stufa dell'inadeguatezza del servizio reso ai clienti. Farò tesoro del link inviatomi.

Massimo

Esperti

#6 Messaggio da leggere da Massimo » 6 dic 2018, 17:50

Il suo stato d'animo è comprensibilissimo Laie_69.gi
-----Bis peccare in bello non licet-----

Rispondi