Rilascio carta di credito

Prestiti personali, Mutui, bancomat e carte di credito,Il rapporto tra le banche e gli utenti
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
logan

Utente

Rilascio carta di credito

#1 Messaggio da leggere da logan » 15 mar 2018, 15:25

Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza, magari puo' servire a qualcuno.
Nel lontano 2010 ho smesso di pagare 1 finanziamento con findomestic + 1 carta revolving con altra finanziaria + non sono rientrato di un fido su conto con Unicredit.
findomestic ( che ha ceduto a banca ifis )ed unicredit hanno agito e ad oggi siamo giunti, a decreto ingiuntivo esecutivo. Il terzo mai andato oltre le lettere.

Ovviamente ero segnalato in CRIF, ma nonostante tutto ho sempre provato, mediamente una volta all anno,
a fare richiesta di carta di credito tramite la mia banca ( ho un conto con una banca online ), come potete immaginare mi e' stata sempre boacciata la richiesta... .

Premesso che i debiti sono sempre vivi e vegeti.... NON saldati, non stralciati, non rateizzati ... siamo ancora al decreto ingiuntivo,
quest'anno ho richiesto per l ennesima volta la carta di credito ( attenzione carta di credito ...non la ricaricabile ) e.... TAC... mi e' stata accettata...
tant'e' che la sto usando.

Ho contollato che tutti i dati fossero corretti e che il codice fiscale corrispondesse... tutto ok, tutto regolare.
Incuriosito ... ho controllato la crif e il risultato e' stato che il sia il finanizamento con findomestic che la carta revolving con la ltra finanziaria , sono spariti,
mentre in passato risultavano in sofferenza + rate non pagate etc... adesso SPARITI. Risulta solo un altro finanziamento che riusciii a pagare regolarmente + l attuale carta di credito che mi e' stata da poco rilasciata.

Ciao a tutti e spero possa servire a qualcosa la mia esperienza.
Grazie a tutti i fondatori di ADICONS per il supporto che danno a tutti e che hanno dato anche a me, anche in privato.

perseo64

Utente

Re: Rilascio carta di credito

#2 Messaggio da leggere da perseo64 » 15 mar 2018, 15:27

shok doh 80d16bff

Blues

Founder

#3 Messaggio da leggere da Blues » 15 mar 2018, 15:31

Grazie anche a te. Si, effettivamente a volte capita. Lo consideriamo un errore tecnico, non avendo canali ufficiali che ci ragguaglino in merito, anche il sottoscritto è stato un fortuito miracolato di tale " Bug " informatico.
Comunque, ricordiamoci che, come unico accenno ufficiale ricevuto da un mio Direttore di agenzia bancaria.
" Evidentemente non han GUARDATO DOVE DOVEVANO "
Claudio

lukeart70

Esperti

#4 Messaggio da leggere da lukeart70 » 15 mar 2018, 18:00

Sei un caso piu unico che raro....come ti ha gia detto Blues, la tua banca non ha voluto GUARDARE. Immagino che su quel conto tu abbia l'accredito di uno stipendio o pensione? eheh.gif]
-----Bis peccare in bello non licet-----

cagliostro49

Esperti

#5 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 15 mar 2018, 19:21

LOGAN
Come ripeto spesso,anche a Lourdes,negli ultimi 150 anni ci sono stati 67 miracolati su circa 100 milioni di pellegrini........quindi sei nella media.....

eheh.gif]

Immagine
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

logan

Utente

#6 Messaggio da leggere da logan » 15 mar 2018, 22:12

Ciao Cagliostro, si ho L accredito dello stipendio. Miracoli a parte quello che mi ha sorpreso è vedere la crif pulita. Ho anche pensato che la banca magari essendo online... e consultando solo l’anno crif.... ha rilasciato la carta. Per mero esperimento tra qualche mese proverò a chiedere un finanziamento irrisorio di mille euro e vedremo.... vi terrò aggiornati.

cagliostro49

Esperti

#7 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 15 mar 2018, 22:19

Visto che sei < fortunato>, approfitta di questa parentesi benigna e sfrutta l'occasione.......prova col Lotto,con il gratta e vinci,col superenalotto......col poker........

acuerdo
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

arnodorian

Utenti Pro

#8 Messaggio da leggere da arnodorian » 15 mar 2018, 22:47

Miracolato
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

lukeart70

Esperti

#9 Messaggio da leggere da lukeart70 » 16 mar 2018, 1:47

logan ha scritto:
15 mar 2018, 22:12
Ciao Cagliostro, si ho L accredito dello stipendio. Miracoli a parte quello che mi ha sorpreso è vedere la crif pulita. Ho anche pensato che la banca magari essendo online... e consultando solo l’anno crif.... ha rilasciato la carta. Per mero esperimento tra qualche mese proverò a chiedere un finanziamento irrisorio di mille euro e vedremo.... vi terrò aggiornati.
Come immaginavo. Per la banca l'accredito dello stipendio è cmq una garanzia...di sicuro il plafond della carta sarà intorno ai 1.500 euro se non sbaglio.
-----Bis peccare in bello non licet-----

logan

Utente

#10 Messaggio da leggere da logan » 20 mar 2018, 10:40

Si il plafond e' di euro 1.600.

Rispondi