Decreto ingiuntivo

Prestiti personali, Mutui, bancomat e carte di credito,Il rapporto tra le banche e gli utenti
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
guaglione

Utente

Decreto ingiuntivo

#1 Messaggio da leggere da guaglione » 18 gen 2018, 0:01

Ed eccomi qua, dopo 11 anni tocca anche a me, debito di 20997€, carta Agos e prestito... Il tutto intestato a nome mio. Quando feci il finanziamento e la carta non ero nemmeno sposato, tutto intestato a me e mia moglie paga regolarmente 2 prestiti a lei intestati. Io ero in disoccupazione fino a poco fa, adesso lavoro come guardia giurata e ho un contratto che scade ad aprile, stipendio con tutti gli straordinari credo siamo sui 1500€ (dico credo perché ancora non ho preso lo stipendio di un mese intero avendo iniziato a novembre). Non ho nulla, a parte due automobili, una di 16 anni e l'altra di 12, quindi non valgono nulla, in affitto, due bimbi da mantenere, insomma, nullatenente. Adesso presumo che dovrò aspettare questi 40 giorni e poi verrò convocato, giusto? Nel caso confermino il quinto dello stipendio, se ad aprile non mi viene rinnovato il contratto, che succede? Ne approfitto per ringraziarvi, perché grazie a voi ho trascorso questi anni serenamente, senza ammalarmi di ulcera inutilmente, se non fosse stato per i vostri consigli, avrei vissuto col terrore di rimanere senza mutande... Grazie di esistere.

mimmo1972

Utente

Re: Decreto ingiuntivo

#2 Messaggio da leggere da mimmo1972 » 18 gen 2018, 7:23

Ciao dopo i 40 gg il decreto diventa esecutivo.poi in una data non prestabilita ti inviano il precetto , il precetto ti intima a pagare in 10gg se anche in quelli non paghi ti mandano l atto di pignoramento...se perdi lavoro si attaccano al tram
BUONA VITA MIMMO 1972

arnodorian

Utenti Pro

#3 Messaggio da leggere da arnodorian » 18 gen 2018, 7:43

Ha parte che dopo 11 il debito potrebbe essere prescritto se non hanno mandato avviso di termini interrutivi tramite raccomandata r/r . se non ti rinnovano il contratto si attaccano al tram pensa a sopravvivere .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

guaglione

Utente

#4 Messaggio da leggere da guaglione » 18 gen 2018, 14:30

Sai quante raccomandate mi hanno mandato in 11 anni? Il giudice ha già approvato il tutto, aspettiamo sti 40gg, male che vada si prenderanno sti 150, 200€ al mese...

Rispondi