Raccomandata intimazione di pagamento a terzi

Comunicazioni a persone estranee,ricerca informazioni presso terzi.Tutelare la privacy.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
Xeralso

Utente

Raccomandata intimazione di pagamento a terzi

#1 Messaggio da leggere da Xeralso » 27 dic 2017, 22:10

Salve a tutti, settimana scorsa come da titolo, ho ricevuto sia io che i miei genitori una raccomandata da parte della banca che mi intima entro 5gg di pagare 11000€ di una rata di un prestito che non sto più pagando dal 2013. Con questa banca ho un mutuo prima casa ( dove risiedo ) che sto pagando regolarmente e un altro prestito inizialmente di 30000€ che ho smesso di pagare causa perdita del lavoro. Entrambi sono intestati solo a me senza garanti. La mia domanda è: può la banca inviare all’indirizzo di casa dei miei genitori intimazioni di pagamento ?

lukeart70

Esperti

Re: Raccomandata intimazione di pagamento a terzi

#2 Messaggio da leggere da lukeart70 » 28 dic 2017, 11:42

Ciao bentrovato
Se i tuoi genitori sono estranei al debito, la banca NON PUO ASSOLUTAMENTE metterli al corrente del tuo debito.
Quindi puoi procedere con una diffida con la quale li metti al corrente del loro modus operandi arrogante e offensivo nonchè lesivo del tuo diritto sulla privacy e che procederai con denuncia querela nei loro confronti. carols.gif
-----Bis peccare in bello non licet-----

arnodorian

Utenti Pro

Re: Raccomandata intimazione di pagamento a terzi

#3 Messaggio da leggere da arnodorian » 28 dic 2017, 12:04

no la banca non puo' contattare persone estranee al debito . diffidare alla sede legale .

viewtopic.php?f=23&t=6980
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

Rispondi