Comp.Gest -Tiberius spv - Unicredit recupero debito

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Messaggio
Autore
Terry80b

Nuovo Utente

Comp.Gest -Tiberius spv - Unicredit recupero debito

#1 Messaggio da leggere da Terry80b » 16 mag 2018, 10:18

Buongiorno, mi chiamo Teresa. Anni fa ho fatto presto con unicredit perchè mi sono trasferitae dovevo sistemare casa.
Poi a seguito di periodi di malattia e altro e di non lavoro non ho potuto più pagare.
Nel novembre 2016 mi si presenta a casa un funzionario della Comp. Gest per recuperare il mio debito con unicredit attraverso pagamento di 100 euro di cambiali alla tiberius spv srl ogni mese, con 250 euro iniziali.
Ora percepisco solo assegno di invalidità civile da giugno 2017. Ho provato a chiamare la Comp. Gest e mi hanno che se anche chiamassi unicredit non potrebbero sospendermi per qualche mese pagamento ... che posso fare ?
(oltretuttto adesso se pagho in contanti oltre ai 100 euro hai 7.75 di commissioni ogni volta).

Grazie a chi mi risponde
Teresa

cagliostro49

Esperti

Re: Comp.Gest -Tiberius spv - Unicredit recupero debito

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 16 mag 2018, 12:24

Terry80b ha scritto:
16 mag 2018, 10:18
Buongiorno, mi chiamo Teresa. Anni fa ho fatto presto con unicredit perchè mi sono trasferitae dovevo sistemare casa.
Poi a seguito di periodi di malattia e altro e di non lavoro non ho potuto più pagare.
Nel novembre 2016 mi si presenta a casa un funzionario della Comp. Gest per recuperare il mio debito con unicredit attraverso pagamento di 100 euro di cambiali alla tiberius spv srl ogni mese, con 250 euro iniziali.

Un <funzionario> ?????!!!!?!? Un <<ex barbiere fallito>> vorrai dire........... rst3.gif rst3.gif

Ora percepisco solo assegno di invalidità civile da giugno 2017. Ho provato a chiamare la Comp. Gest e mi hanno che se anche chiamassi unicredit non potrebbero sospendermi per qualche mese pagamento ... che posso fare ?
(oltretuttto adesso se pagho in contanti oltre ai 100 euro hai 7.75 di commissioni ogni volta).

L'assegno di invalidità civile non c'entra con i contributi versati, ma si riferisce alla minorazione fisica,quindi non può essere mai pignorato. Le norme del CC stabiliscono che per tutte le prestazioni assistenziali,cioè non ordinarie,dirette a garantire il minimo vitale impedito dalla malattia,sono impignorabili. Ragion per cui smèttila di contattare questi sciacalli, non dargli più corda e lasciali abbaiare alla luna.

bacio
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

arnodorian

Utenti Pro

#3 Messaggio da leggere da arnodorian » 16 mag 2018, 12:38

Sei inattaccabile e quindi ignora le cambiali non si firmano mai. E non farli entrare .
Corrotti di merda davanti le ingiustizie inevitabile il conflitto .

lukeart70

Esperti

#4 Messaggio da leggere da lukeart70 » 16 mag 2018, 15:11

Forse vi sfugge che la forumista sta pagando con cambiali....ormai è bella che fritta.
Lei sta solo chiedendo ai raccattapalle se possono sospendere i pagamenti delle cambiali....Capito si? I furbi.... doh
-----Bis peccare in bello non licet-----

cagliostro49

Esperti

#5 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 16 mag 2018, 20:00

"Miserere mihi"..... cray.gif cray.gif mi scuso con TERESA e con lo spett.pubblico,ma il <<dettaglio delle cambiali>> mi era sfuggito. Il rincoglionimento avanza in modo spietato ! E meno male che il prode kameraden è sempre all'erta e vigile.....Ciò detto cara TERESA,il prode LUKE ha ragione : hai fatto un erroraccio clamoroso a suo tempo firmando quelle cambiali. Adesso inutile chiedere clemenza a quelle iene..........speriamo solo che non tutte le cambiali siano state scontate in Banca,altrimenti ti troverai pure <protestata>.............

Immagine
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi