Pignoramento

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
gundam

Utente

Pignoramento

#1 Messaggio da leggere da gundam » 13 mag 2018, 18:40

welcomeani salve vorrei un informazione.ho perso una causa civile dal giudice di pace con assicurazione.dovrei rimborsare le spese legali.ma fra un po' avrò un pignoramento del 5 da ifis.in questi casi cosa succede? L' avvocato dell' assicurazione se mi fa un precetto dovrà attendere? ,Che il pignoramento con ifis sia finito? ....vorrei sottolineare che non posseggo auto ,ne case solo stipendio di 1695 euro ,con un mantenimento di 780 euro mensili. ( Sto aspettando il precetto da ifis)

cagliostro49

Esperti

Re: Pignoramento

#2 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 14 mag 2018, 11:45

Succede (come sempre) che essendo debiti della stessa specie,il primo che arriva vince la coppa. Il secondo,si attacca. In sede di udienza tuttavia,ti conviene documentare al Giudice i 780 euro mensili che versi per obblighi alimentari. Puoi farlo direttamente in udienza,oppure recandoti in Cancelleria e chiedendo di allegare la documentazione al tuo fascicolo qualche settimana prima dell'udienza.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi