Decreto Ingiuntivo Ifis (per debito Compass).

Area dedicata ai rapporti tra utenza e banca IFIS/Credifamiglia.
Messaggio
Autore
Gingio

Nuovo Utente

Decreto Ingiuntivo Ifis (per debito Compass).

#1 Messaggio da leggere da Gingio » 12 set 2017, 15:12

Ho letto il vostro commento su banca ifis e ho capito molto che banca è, siete talmente sinceri e competenti e senz'altro meritate una donazione a prescindere di come andrà a finire il vostro consiglio.sono un pensionato di cita 70 anni,percepisco una pensione di 2100€mensili,sono proprietario al 25/ in quanto mia moglie l'ha ereditato dai suoi genitori dividendolo col fratello.pago un mutuo alla banca di 530€ mensili per altri 6 anni,ho una cessione del quinto di 396 € mensili con la futura ( compass),stipulato nel 2015,purtroppo ho dovuto cambializzare con una società di recupero credito per paura per conto di agos di 200€ mensili per 8anni ancora.la rimanenza della pensione di circa 800/850 € si cerca di vivere.come se non bastasse mi è arrivata da parte di un avvocato della città per conto di ifis un decreto ingiuntivo di un finanziamento che feci con la compass nel 2014 di 8000€ e che mi impone di pagare entro 40 gg.la somma di 6.002.96.di mio personale ho solo la pensione il resto è tutto intestato alla moglie,molto probabilmente a mesi si farà viva anche l'eqiutalia per bolli auto non pagati,spero di essere stato dettagliato della mia sciagurata visione dei soldi.attendo un vostro consiglio di come comportarmi quando finiranno i termini previsti dal decreto.

Jolly!

Moderatore

Re: Decreto Ingiuntivo Ifis (per debito Compass).

#2 Messaggio da leggere da Jolly! » 12 set 2017, 17:04

Bravo Gingio, hai seguito il consiglio di Cagliostro
hai postato in area debiti, OK yes3
(i messaggi nel post presentazione lì ho eliminati)

Però, dato che principalmente chiedi informazioni
sul Decreto Ifis, te l'ho spostato in area IFIS appunto.

Attendi consigli, ti saranno utili! Ciao ciau.gif
Per sostenere il Vostro Forum:
come-effettuare-una-donazione-t9912.html

cagliostro49

Esperti

#3 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 12 set 2017, 18:25

GINGIO
erroraccio grave firmare quelle cambiali ! Ad oggi devi restituire ancora 19.000 euro in 96 mesi,praticamente un salasso ! In quanto alla tua pensione,essa è pignorabile per la parte eccedente i 670 euro ed ovviamente, al lordo della cessione. Quindi diciamo che possono pignorarti sui 250 euro ! Purtroppo gli altri òbblighi che hai (mutui,cambiali,rate etc.) non vengono calcolati. Ovviamente una volta pignorato,non ci sarà spazio per nessun altro creditore. E quei 200 euro delle cambiali continuano a gridare vendetta.........

bye2.gif bye2.gif
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

arnodorian

Utenti Pro

#4 Messaggio da leggere da arnodorian » 12 set 2017, 18:44

Mai firmare cambiali manco sotto minacce
Vala murguris , tutti devono servire

Gingio

Nuovo Utente

#5 Messaggio da leggere da Gingio » 13 set 2017, 17:41

Vi ringrazio per le risposte esauriente.aspettero' che mi chiami a colloquio qualcuno.

cagliostro49

Esperti

#6 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 13 set 2017, 18:00

Gingio ha scritto:
13 set 2017, 17:41
Vi ringrazio per le risposte esauriente.aspettero' che mi chiami a colloquio qualcuno.
A colloquio.............!?!?!?!

Immagine
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi