Prestito neoassunti.

Prestiti personali, Mutui, bancomat e carte di credito,Il rapporto tra le banche e gli utenti
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
cagliostro49

Esperti

Re: Prestito neoassunti.

#21 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 11 nov 2017, 12:12

SONOIO dice

<< ecco perché ho deciso di chiedere consiglio su qsto forum, affidandomi alla vostra esperienza e mai immaginando lontanamente di procurarvi noie o sospetti riguardo la mia buona fede.>>

Cara amica
a volte usiamo espressioni goliardiche anche per esorcizzare lo stress e la ripetitività di risposte sempre uguali a domande altrettanto uguali (dieci volte alm giorno)perchè vèrtono sempre sugli stessi argomenti ! La locuzione "" perdiamo tempo""" è solo un'esortazione a lèggere con più attenzione le risposte. Ilnfatti ti ripeto per la seconda volta che il <sapientone> che ti ha prospettato la possibilità del cappio-cessione,ignora che senza tfr,non è possibile accedervi ! Tanto è vero che la stessa Inps,per i prestiti pluriennali ex Inpdap,esige una anzianità minima di servizio di 4 anni !

Ragionpercuiperindi poscia, ove mai il tuo pessimismo dovesse averla vinta, l'unica possibilità è quella di informarti c/o una Banca della tua zona per verificare se,veicolando lo stipendio sul c/c, potresti usufruire di un finanziamento a lungo termine................tienici informati.........Ma prima,abbi fede. I tempi delle congreghe della finanza non sono quelli del volgo postulante.

P.S. Il bigliettino del bouquet non si riesce a lèggere,ma è a firma mia e di LUKE ........

Immagine
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

lukeart70

Esperti

#22 Messaggio da leggere da lukeart70 » 12 nov 2017, 2:19

Laie_69.gi
-----Bis peccare in bello non licet-----

Sonoio

Utente

#23 Messaggio da leggere da Sonoio » 12 nov 2017, 11:52

Vi ringrazio per l'omaggio floreale eheh.gif]
Vi farò sapere senz'altro! Nel frattempo incrocio le dita e attendo speranzosa l'esito della richiesta 🙄

Buona domenica ciau.gif

Sonoio

Utente

#24 Messaggio da leggere da Sonoio » 23 nov 2017, 15:36

Salve! Vi scrivo, dopo lunghi giorni di attesa, per comunicarvi che mi hanno accordato il finanziamento! 😀😀😀 spero ora di trovare un pò di serenità! ☺
Vi ringrazio ancora per il tempo che mi avete dedicato e per l'incoraggiamento! 🤗

lukeart70

Esperti

#25 Messaggio da leggere da lukeart70 » 23 nov 2017, 18:00

80d16bff [yaho.gif Laie_69.gi
-----Bis peccare in bello non licet-----

cagliostro49

Esperti

#26 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 23 nov 2017, 19:02

Infatti che ti avevo detto.......!?!?!? (ma prima,abbi fede. I tempi delle congreghe della finanza non sono quelli del volgo postulante.) bacio
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi