Finanziamento impagato e Crif pulito

Troppi debiti, soluzioni, alternative.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
lukeart70

Esperti

Re: Finanziamento impagato e Crif pulito

#21 Messaggio da leggere da lukeart70 » 2 dic 2017, 14:20

La risposta sincera da un esperto...anzi due l'hai avuta. Non so cosa altro stai cercando? La verita assoluta??
Non capisco dove vuoi arrivare. Ti sei messo nelle mani di persone competenti no? Un tuo amico promotore e il direttore di una banca che ti ha assicurato il buon esito della pratica.
NOn capisco dove vuoi arrivare? Metterci alla prova? Ti abbiamo gia detto come stanno le cose....SE LA CONGREGA NON VUOLE VEDERE LO FARA' SE PER LORO NON SARA INFLUENTE UN DEBITO LASCIATO DI POCHE MIGLIAIA DI EURO RISPETTO ALL'AFFARE PROPOSTO CON LE GIUSTE GARANZIE REALI. Cosa vuoi di piu fammi capire?
Vorresti forse sapere da noi una risposta al posto del direttore? ANCORA NON POSSIAMO VEDERE IL FUTURO eheh.gif]
-----Bis peccare in bello non licet-----

cagliostro49

Esperti

#22 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 2 dic 2017, 14:22

RAULIK
Concordo "in toto" con il prode amico LUKE aggiungendo che ho già espresso il mio parere nel post nr. 3...........
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Alive

Amministratore

#23 Messaggio da leggere da Alive » 2 dic 2017, 15:39

ovviamente facci sapere

Raulik2013

Nuovo Utente

#24 Messaggio da leggere da Raulik2013 » 2 dic 2017, 16:32

Forse non mi sono spiegato bene io e vi chiedo scusa, la mia intenzione non era di mettervi alla prova o qualcosa di simile. Solo che essendo un “ignorante “ in materia ,di quello che avevo letto nei vostri commenti mi portava più verso una negazione che un accetto, e quindi a me preoccupava più l’andamento della pratica da parte loro (banca) in quanto non mi hanno mai riferito del fatto che si va a verificare anche lo storico del richiedente ( io gli ho messo in guardia della situazione prima di partire con pratica, e mi è stato detto che se il CRIF e bianco possiamo procedere). Comunque vi ringrazio e mi scuso ancora, non volevo farvi perdere tempo!

lukeart70

Esperti

#25 Messaggio da leggere da lukeart70 » 2 dic 2017, 16:43

Ma infatti noi non ti abbiamo detto che ti daranno una risposta negativa. E' tutto a loro totale discrezione.
Non ci fai perdere tempo tranquillo [phil_04
-----Bis peccare in bello non licet-----

cagliostro49

Esperti

#26 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 2 dic 2017, 20:27

RAULIK dice

<< e quindi a me preoccupava più l’andamento della pratica da parte loro (banca) in quanto non mi hanno mai riferito del fatto che si va a verificare anche lo storico del richiedente........>>

E perchè avrebbero dovuto dirtelo ??????

<< ( io gli ho messo in guardia della situazione prima di partire con pratica, e mi è stato detto che se il CRIF e bianco possiamo procedere).>>

Appunto. Quello che stiamo dicendo noi. L'unico punto interrogativo è quel << se >> legato NON alla segnalazione (che esiste eccome) ma alla discrezionalità della Banca nel valutarla, visti gli aspetti positivi (garanzie,reddito etc.)

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Rispondi