Prestito compass.

Il difficile rapporto con le società di recupero crediti.
Regole del forum
Il titolo dell'argomento deve rendere l'idea della problematica. Il titolo deve iniziare con la lettera maiuscola e terminare con il punto. Vietate le parole " Aiuto" e "Urgente"
Messaggio
Autore
Avatar utente
cagliostro49

Esperti
Messaggi: 23552
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:03

Re: Prestito compass.

#11 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 24 gen 2017, 20:31

Utente51 ha scritto:Ciao ragazzi..oggi ho ricevuto questo messaggio....

Buongiorno sono PORTA di Compass banca.
Non rispondendo al messaggio lasciato a Calco Lc e alle chiamate telefoniche , peggiora la sua situazione finanziaria . NON sentendola la mandante riterrà il suo silenzio assenso per aderire a tutte le possibilità che riterrà più opportune per esagire il proprio credito nelle competenti sedi senza ulteriori preavvisi.

Cosa devo fare????
Quello che hai fatto a novembre : ignorare........! Però caro UTENTE,vediamo di capirci. Assodato che sei con le spalle al muro,e assodato altresì che (a quanto pare) non sei solvibile,il punto fermo è che sei inattaccabile,cioè non hai assolutamente niente da temere da nessuno ! Detto ciò,risparmiaci ""tutto il calcio minuto per minuto"" ad ogni telefonata,ad ogni sollecito,ad ogni letterina. Hanno capito che devono attaccarsi al tram,ecco perchè ti stanno assediando con contatti e solleciti asfissianti nella speranza di prenderti per stanchezza e spennarti qualche soldo...........

Quindi smettila di preoccuparti, lasciali abbaiare alla luna e pensa alla tua sopravvivenza. Piuttosto ti sei letto questo <prontosoccorso> che ti allego qui sotto ? Fanne tesoro e vedrai che ti rassereni.


recuperatori-imparate-a-difendervi-t75.html
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Utente51

Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ago 2016, 22:28

Re: Prestito compass.

#12 Messaggio da leggere da Utente51 » 13 set 2017, 18:29

Ciao ragazzi oggi sono tornato a casa nella cassetta della posta mi ritrovo un cartoncino della questura di Milano avviso di visita con il numero di telefono ho chiamato pensando fosse una multa invece mi ha risposto un certo ******* di un'agenzia recupero crediti della cosmos...E possibile che un recupero crediti sia legato ad una questura???

Avatar utente
lukeart70

Esperti
Messaggi: 9437
Iscritto il: 13 lug 2011, 17:24

Re: Prestito compass.

#13 Messaggio da leggere da lukeart70 » 13 set 2017, 18:55

Ciao bentrovato
Allora questi esseri andrebbero denunciati solo per il fatto di presentarsi nella maniera sbagliata.
Loro hanno l'autorizzazione della Questura per fare quel genere di lavoro, per fare il porta a porta insomma. Proprio come i venditori del folletto.
Sarei curioso di vedere quella cartolina...è possibile inviare una foto? Uno degli amministratori provvedera a girarmela.
Vorrei vedere se ci possono essere i presupposti per una bella denuncia....Una curiosità a tal proposito, non ti obbligo a rispondere ma se lo facessi mi sarebbe di aiuto...sei della prov di Verona per caso?
Cmq sia con quella cartolina hanno solo voluto impaurirti per farti credere che magari domani vengono ad arrestarti. Ma non è vero nulla
Si tratta solo di un misero tentativo di recupero per raccattare qualcosa.
E cosa vi siete detti??? Sono curioso eheh.gif]
-----Bis peccare in bello non licet-----

Avatar utente
arnodorian

Utenti Pro
Messaggi: 3338
Età: 4
Iscritto il: 29 nov 2012, 19:26

Re: Prestito compass.

#14 Messaggio da leggere da arnodorian » 13 set 2017, 19:32

il trucco della busta della questura è stato un atto intimidatorio per impauriti e trarti in inganno per spingerti ha un contatto e infatti non solo li hai contattati ma hai pure creduto che fosse una multa .
il loro potere e il 2 di picche ha briscola ignorali . ciao
Vala murguris , tutti devono servire

Avatar utente
cagliostro49

Esperti
Messaggi: 23552
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:03

Re: Prestito compass.

#15 Messaggio da leggere da cagliostro49 » 13 set 2017, 20:01

Utente51 ha scritto:
13 set 2017, 18:29
Ciao ragazzi oggi sono tornato a casa nella cassetta della posta mi ritrovo un cartoncino della questura di Milano avviso di visita con il numero di telefono ho chiamato pensando fosse una multa invece mi ha risposto un certo Formenti Mario di un'agenzia recupero crediti della cosmos...E possibile che un recupero crediti sia legato ad una questura???
UTENTE
con tutta la comprensione possibile,ma sei davvero un pivello ! A quanto pare il mio precedente post non te lo sei filato manco per niente e continui ad abboccare a questi stratagemmi da avanspettacolo allestiti dai <guitti porta a porta> ! Ti pare mai possibile che la Questura lasci nellatua buca postale un ""preavviso di visita"" con tanto di numero telefonico da chiamare ???????? E' un trucco vecchio quanto il mondo e tu hai abboccato........complimenti !

Risentiamoci quando si presenteranno col tesserino dell'FBI e la macchina col lampeggiante.......


Immagine
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO E' LA RIBELLIONE !

Avatar utente
Alive

Amministratore
Messaggi: 5640
Età: 6
Iscritto il: 21 ago 2011, 8:47

Re: Prestito compass.

#16 Messaggio da leggere da Alive » 13 set 2017, 21:52

lukeart70 ha scritto:
13 set 2017, 18:55
Sarei curioso di vedere quella cartolina...è possibile inviare una foto? Uno degli amministratori provvedera a girarmela.
utente,
se puoi e se vuoi, puoi mandare una scansione alla mia mail (indicata di sotto).

Grazie

[phil_04

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite